Questi sono i risultati più importanti che ho ottenuto dopo aver frequentato il corso!

Diritto ed economia:
Solo con le mappe in diretta più i ripassi programmati in una verifica a sorpresa ho preso 9, nell’interrogazione 8.

Letteratura:
La domenica ho studiato 2 ore e il giovedì ( giorno prima della verifica) ho ripassato in 15’, voto: 9- e 9 1/2 + i complimenti della prof per la mia capacità critica e di rielaborazione.

Inglese:
Avevo fatto le mappe a lezione i ripassi programmati + l’esposizione del giorno prima.
La prof sta interrogando, mancano 5’ alla fine della lezione e chiede: “Chi si sente così sicuro e preparato da poter essere interrogato in 5’??”
Risposta: 26/27 della classe ride io alzo la mano e prendo 8+, insieme ai complimenti della prof per il contenuto approfondito e dettagliato.

Nel trimestre ho avuto una media del 7.6 e nel pentamestre, per il momento, ho la media ho avuto voti che oscillano tra il 7.5 e il 9.5 e punto alla media del 9.

E per essere sincero ammetto che ho preso un 5.5 in matematica, ma, grazie al metodo Genio, capisco cosa sbaglio e trovo le soluzioni adeguate.
Vi tengo aggiornati sulla prossima verifica.

Infine, ringrazio!Roberto Paternò per avermi fermato per volantinarmi, Luca Braggion per aver eseguito magistralmente il lavoro da assistente, la mia eccezionale tutor Dora Dalla Pellegrina per avermi seguito nel mio percorso facendomi sviluppare il mio metodo di studio e l’intero staff di Genio in 21 giorni.
Inoltre, un speciale ringraziamento a mia mamma per aver avuto fiducia e aver investito in voi.