Ho 24 anni e voglio raccontarvi la mia esperienza con il corso Genio in 21 giorni.

Io lavoravo al mercato di Catania vendendo Prodotti Alimentari e andavo all’università nella facoltà di ingegneria industriale. Oltre a questo mi allenavo facendo danza e palestra. Come potete immaginare non riuscivo a fare niente di tutto ciò anche se c’erano tutte le buone intenzioni. Infatti non andavo quasi mai a danza né in palestra perché non arrivavo mai in tempo a studiare, per lo più la mia carriera universitaria non mi soddisfaceva e lo stesso dicasi per il lavoro. Ero in un punto molto cruciale della mia vita perché non sapevo come risolvere questa situazione. Ero senza obiettivi e non sapevo neanche se la facoltà che stessi facendo era quella giusta per me.

Poi incontrai una persona, colui che adesso è il mio attuale tutor Simone Cardaci il quale mi suggerì di frequentare questo corso. All’inizio ero un po’ titubante, ma decisi di fidarmi di lui appena me ne parlò.

Fatto il corso sono cambiate molte cose e ho cominciato ad ottenere molti risultati.
Ho aumentato il fatturato della mia azienda imparando l’inglese in un mese e memorizzando circa 900 vocaboli in soli 5/6 giorni. Questo mi ha permesso di parlare con clienti turisti di nazionalità diverse e spiegargli i miei prodotti.
Ho capito che la facoltà che stavo facendo non era proprio quella che volevo fare e allora, visto l’esperienza dell’inglese, mi sono lanciato nel campo delle lingue ponendomi come obiettivo quello di lavorare come receptionist di un albergo. Ho preso infatti un attestato dopo aver fatto un corso durato 4 giorni, qui ho preso appunti con le mappe mentali e ho studiato in circa 30/45 minuti ciò che mi serviva per sostenere l’esame di attestazione. Per me è stata una soddisfazione grandissima.

In tutto questo ho praticamente migliorato la mia organizzazione del tempo, infatti adesso ho ripreso ad allenarmi facendo danza e andando in palestra, ho iniziato a studiare lo spagnolo, a lavorare meglio e a fare i corsi che mi interessano, per non parlare che ho finalmente molto più tempo anche per la mia ragazza!

Scherzi a parte, tutto questo lo devo al mio tutor Simone Cardaci che mi ha seguito nei miei obiettivi, ed è diventato ormai per me anche un amico.
Adesso sto studiando altre lingue e aspetto una chiamata per entrare in una famosa catena di alberghi!
Posso dire grazie al corso Genio in 21 giorni!