Sono una studentessa universitaria all’ultimo anno di scienze della comunicazione.

Prima di fare il corso il mio metodo di studio consisteva nel leggere, sottolineare e schematizzare la materia, mettendoci così, molto tempo. Andare agli esami era come essere in guerra: provavo tantissima ansia e a volte gli attacchi di panico mi impedivano perfino di presentarmi in aula per sostenere la prova! L’ultima sessione l’ho proprio saltata del tutto senza dare nessun esame, nonostante fossi già indietro perché sono stata in erasmus.

Ora con il metodo di Genio in 21 Giorni ho triplicato la mia velocità di lettura e, leggendo in media una pagina al minuto, riesco a preparare gli esami in 3-4 giorni.
Nelle ultime due settimane ho preparato tre esami contemporaneamente da dare in questa sessione che ha un solo appello disponibile: uno ce l’avró fra pochi giorni, gli altri due invece li ho già sostenuti ottenendo risultati fantastici: 28 per entrambe le materie!
Andare agli esami è ormai facile: non vengo più presa dall’ansia, ma sono in realtà motivata ed entusiasta dall’idea di andare e superare una nuova prova!

In più, il corso Genio e gli incontri con la mia preparatrice personale Elena mi hanno aiutato anche nella vita di tutti giorni, perché impiegandoci meno a studiare ho molto più tempo per me stessa e per fare ciò che amo. Il prossimo obiettivo è superare gli ultimi 3 esami nella sessione estiva e poi: laurea!