Studio Comunicazione tecnologie e culture digitali, ho fatto il corso Genio in 21 giorni a Roma ad aprile.
Ho deciso dopo un po’ di tempo di iniziare il corso perché avevo un gran bisogno di un metodo di studio efficace, sono una di quelle che trascriveva il libro dieci volte e stava mesi per preparare un esame e non mi sentivo comunque mai sicura, ottenevo risultati buoni, però passavo la maggior parte del tempo rinchiusa in biblioteca o in casa, tanta era la mia ansia di non riuscire.

Già tre settimane dopo il corso ho fatto un esame, ed ho preso 29!!, che avevo tentato già due volte con scarsi risultati uno di quegli esami che sogni pure la notte e questo mi ha dato una carica pazzesca!! Ed ora a distanza di due mesi dal corso ho fatto il primo esame del secondo semestre un tema scritto( #ilmiopiugrandeNEMICO) di Scienze Politiche e sono riuscita a prendere 27 e non c’è bisogno di dire che ero al settimo cielo!
Quello che posso dire è “Ragazzi volere è potere” e con il giusto metodo di studio niente è impossibile per davvero!! E io devo ringraziare tutto il team di Genio in Particolare Sofia Anna Lo Presti, la mia tutor, per avermi dato questa grande opportunità di migliorare non solo il mio metodo, ma anche il modo di affrontare lo studio .