Sono un Ingegnere libero professionista e docente delle scuole superiori; ho frequentato il corso Genio in 21 Giorni lo scorso gennaio nella sede di Pavia. La mia amica Virginia, un giorno mi parla in maniera entusiasta di questo corso, trasmettendomi un senso dì positività al solo racconto.

Devo dire che le mie giornate non sono certo caratterizzate da momenti morti, anzi, sembra che il tempo non basti mai. Ed ecco che avevo proprio bisogno di un metodo che mi aiutasse ad accorciare i tempi su molte cose, dalla lettura veloce di normative e perizie, alla memorizzazione di passaggi chiave nella direzione lavori dei miei cantieri edili o nella semplificazione e miglior resa delle mie lezioni nei confronti degli alunni a scuola.

Grazie al corso sono riuscito ad apprendere le varie tecniche e a migliorare la mia vita professionale e di conseguenza anche la sfera privata.

Sono certo di poter migliorare ancora; il mio prossimo obiettivo è l’abilità con la lingua straniera, ed in questo caso, le mappe mentali ed i PAV sono sicuramente le cose che mi spianano la strada.

Non mi preoccupa l’impegno che dovrò mettere perché il mio precedente percorso come anche questo è caratterizzato dall’affiancamento di una persona professionale e determinata come il mio tutor Andreas Castiello.
Devo dire grazie a lui, se molte cose che prima affollavano la mia mente, oggi non sono più una minaccia al mio tempo.