Frequento il terzo anno di Ingegneria Meccanica a Tor vergata e ho deciso di fare il corso perché ormai è tanto tempo che non verbalizzo più un esame.

A pochi giorni dopo averlo frequentato vengo a conoscenza di un esame straordinario di Fluidodinamica, e ho voluto rendere concreto quello che avevo appreso applicando le tecniche. Questo esame lo avevo già preparato l’anno precedente dedicandomici più di un mese di studio, e non ottenendo il risultato sperato. Infatti l’esame era andato male.
Ho parlato con il mio tutor Matteo Zaralli, abbiamo organizzato al meglio l’esame e studiando 4 giorni per 3 ore al giorno e ho portato a casa il mio esame prendendo 24/30.

Ho ottenuto un risultato straordinario, senza affaticarmi di studio, e una grandissima soddisfazione perché non verbalizzavo un esame da un anno e mezzo, e devo ringraziare Matteo per i suoi consigli, per il suo supporto, e per esserci sempre nei momenti di difficoltà! Sei un tutor fantastico! E non vedo l’ora di sostenere altri esami per riportare a casa tantissimi altri successi come questi!