Ho frequentato il corso Genio a fine maggio, più esattamente nel weekend 18/19/20 maggio e ha inciso in maniera determinante, dandomi una nuova consapevolezza e dotandomi di nuovi strumenti per il mio percorso di crescita personale e professionale.
A marzo di quest’anno ho compiuto 40 anni ed in pochi mesi la mia vita è completamente cambiata, ho capito che era arrivato il momento di un cambiamento importante, di nuove sfide e di nuove esperienze.
Il corso Genio, come dicevo, ha contribuito per me in modo decisivo, fornendomi una nuova visione della realtà ed era proprio ciò che cercavo. Uno stimolo ed una motivazione fortissimi, un fine settimana incredibile, un’esperienza di vita e di crescita che mi sento davvero di consigliare a tutti.
Ho lasciato la mia precedente occupazione di funzionario commerciale, per dedicarmi alla mia attività di network marketing.
Inoltre sono coinvolto in altri progetti con mio fratello ed un gruppo di amici che hanno fatto il corso Genio…geniuses at work.
Tutto ciò che ho imparato al corso e che sto continuando ad imparare, sarà fondamentale per il mio nuovo percorso, scoprire ed applicare le mappe mentali, la lettura strategica, è stato illuminante ed ora sto utilizzando queste strategie e modalità di apprendimento nel mio percorso professionale e personale. Dovrò formarmi molto e già da tempo seguo corsi di formazione un po’ in tutta Italia e con questo nuovo slancio e tecniche, avrò certamente un grande vantaggio competitivo ed un’altissima motivazione.
Durante i corsi prendo appunti con le mappe mentali con un decisivo miglioramento nell’apprendimento e nella memorizzazione.
Dopo il corso ho quadruplicato la mia velocità di lettura e comprensione, incredibilie!
Questo mi consente di leggere libri, testi, documenti molto più rapidamente ed è fondamentale per chi, come me, ha smesso di studiare tanto tempo fa ed ora riprende a farlo con enorme piacere e soddisfazione.
In meno di due mesi ho letto due libri e ne sto leggendo un altro adesso, oltre a diverso materiale relativo a corsi che sto frequentando.
Mi ero fissato come obiettivo l’apprendimento di 600 vocaboli di inglese in 60 giorni, e ci sono riuscito! Dedicandogli soltanto 15 minuti al giorno!
È davvero incredibile quello che succede durante e dopo il corso Genio e questo grazie ad un programma e strategie eccezionali, che tutti dovrebbero apprendere per migliorare la propria vita.
Genio in 21 giorni è però soprattutto un team di persone molto competenti, preparate e professionali e voglio ringraziarli davvero tutti, siete fantastici!
In particolar modo ringrazio Luca Marras, il mio tutor, una persona speciale.
La vita ci riserva continue soprese ed opportunità, dobbiamo essere pronti a capire quando si presentano e coglierle al momento giusto, viverle intensamente ed avere gli strumenti per fare la differenza.
Come ha detto Steve Jobs, a mio parere uno dei geni assoluti del nostro tempo e non solo, “siate affamati, siate folli”, ma siate anche pronti, formati e preparati aggiungo io!
Grazie a tutti voi!