Corso Genio in 21 Giorni TestimonianzeCiao!

Mii chiamo Cristian Sozzi ho 33 anni e sono un tecnico elettronico. Ho frequentato il corso “Genio in 21 giorni” a Pavia perché volevo migliorare la lingua inglese.

Ho investito tanti soldi nei corsi di inglese per potermi migliorare, ma alla fine il problema era sempre lo stesso. Non avendo la possibilità di parlarlo spesso, i vocaboli me li dimenticavo.
Frequentare il corso è stata la miglior scelta che potessi fare.

Il mio miglior risultato è stato quello di riuscire a memorizzare 1000 vocaboli in un mese investendo pochissimo tempo ogni giorno, e nonostante siano passati diversi mesi li ricordo tuttora pur avendo ancora poche occasioni per parlare in inglese.

Un risultato straordinario per me considerando che prima i vocaboli li dimenticavo appena finita la lezione dei “soliti corsi di inglese” che ho frequentato.
Ho imparato molte altre cose sull’apprendimento traendone dei benefici come la sicurezza e la voglia di fare.

Inoltre sono migliorato a livello professionale (comunicazione efficace con la clientela).
Mi ero iscritto al corso per le promesse di risultati tuttavia prima di farlo credevo fosse solo un corso molto didattico e noioso invece l’ho trovato semplice, intuitivo, dinamico e divertente. Come dicevo poche righe fa, imparare questo “metodo di studio” è stata la miglior scelta che potessi fare!!

Banner Genio