Ho partecipato al corso Genio in 21 Giorni quando frequentavo il 1 anno di Biologia all’università Sapienza di Roma.

Ero in una situazione particolare, un po’ perché non sapevo bene cosa fare nella vita e un po’ perché mi pesava tantissimo studiare, non ottenevo alcun risultato all’università. Uscivo da 2 anni passati a Ingegneria dove avevo dato 4 esami con la media del 22 (tra cui l’idoneità di inglese, fai un po’ tu..), provando e riprovando una media di 4 volte ad esame. Sentivo che qualsiasi cosa facessi, per un motivo o per un altro venivo sempre bocciato.

Mi sono iscritto al corso Genio perché l’ho visto come una possibilità per svoltare la mia carriera universitaria. E proprio come desideravo, la svolta non si è fatta attendere!

Al primo esame dopo il corso, preparato in 3 giorni, ho preso 28.

A fine anno mi sono reso conto che volevo fare altro nella vita, non sapendo ancora cosa, ho provato svariati test di ammissione:

-Mi sono piazzato 12esimo su 1800 al Test di Psicologia
-Sono arrivato 45esimo su 3000 a Economia
– Sono entrato anche a Farmacia (purtroppo non so la posizione, perdonatemi)

Ho scelto di frequentare Psicologia, cominciando anche a lavorare full time, e giusto per citare un risultato, l’ultimo esame dato è stato Psicometria con voto 28 preparato interamente in 8 ore.

Mentre lavoro e studio per l’università, mi aggiorno anche costantemente nel mio lavoro, studiando 1 libro a settimana, o la sera tardi o la mattina presto.

Devo veramente ringraziare il corso Genio in 21 Giorni, perché ora mi sento totalmente capace di raggiugere qualsiasi obiettivo nel mio studio e nel mio lavoro!