Ciao, sono una studentessa del quarto anno di liceo scientifico di Firenze.
Mi dicono tutti che sono iperattiva e che ne faccio mille, ma riesco a fare tutto in gran parte grazie al corso di Genio in 21 giorni fatto a marzo 2017.

Prima mi restava difficile conciliare scuola, conservatorio e corso di inglese, senza troppo stress o notti insonni, ma da quando ho fatto il corso vivo le mie giornate più serenamente, mi è capitato solo 3 volte di studiare fino a tardi la notte.

Al liceo riesco a mantenere la media dell’8 o più e in contemporanea sono entrata al corso di laurea triennale di flauto al conservatorio che mi occuperà i pomeriggi e mi porterà ulteriore mole di studio, ma sono sicura che grazie al corso e a tanto impegno riuscirò a fare tutto.

Inoltre faccio parte di un coro di musica moderna e di una piccola orchestra.
Grazie al metodo Genio in 21 giorni sono anche riuscita ad anticipare gli esami di inglese e nel tempo libero rimasto a imparare un po’ di russo.

Insomma grazie al corso e alle tecniche adesso ho la libertà di poter raggiungere i mille obiettivi, tra cui finire di imparare il russo e dopo iniziare con altre lingue, senza dover rinunciare né al riposo né agli interessi!

Ci tengo a ringraziare la mia preparatrice personale Bianca Becherelli che mi sostiene e aiuta sempre!