Ho 23 anni e mi sono da poco laureata in disegno industriale all’ISIA di Firenze.
Oltre alla passione e alla determinazione, che mi hanno spinto a finire gli studi in tempo e con il massimo dei voti, ho potuto contare su un metodo di studio efficace che mi ha permesso di frequentare tranquillamente un’università con frequenza obbligatoria senza togliere tempo ai miei interessi.

Ho avuto la fortuna di frequentare il corso all’età di 14 anni e ciò mi ha consentito di vivere anche i cinque anni di liceo in totale serenità, sfruttando le tecniche di memoria e le mappe mentali per preparare tutti i compiti in classe e la maturità senza alcuna difficoltà, con voto 95/100.
Grazie al corso ho imparato anche ad organizzare al meglio lo studio e a gestire lo stress in modo efficace.
Durante il liceo suonavo il basso e giocavo a pallavolo a livello agonistico (3 allenamenti la settimana e campionato nel week-end), mentre durante il periodo universitario sono riuscita a ritagliare del tempo per viaggiare e frequentare seminari e corsi relativi al mio campo di studio.
L’ultimo a cui ho partecipato è stato a Barcellona proprio la settimana prima della tesi.
Se c’è una cosa che non sopporto è dover rinunciare a qualsiasi tipo di opportunità che mi viene offerta, perché magari difficilmente può ricapitare e non sappiamo mai quanto può essere importante per noi.

Frequentare il corso è stata per me una svolta e un’opportunità incredibile per la mia vita.
Per questo consiglio a chiunque di regalarsi questa esperienza frequentando il Genio in 21 giorni.